Ferdinando Giordano insieme a Mara Adriani, ma ama Angelica

Ferdinando Giordano Mara Adriani

Il Grande Fratello quest’anno non vuole proprio decollare, il pubblico sembra essersi stancato delle solite cose che propone la nostra televisione e non è un caso che il programma di Fiorello sia riuscito a sbancare i vari dati auditel. Il telespettatore vuole assistere a qualcosa di diverso e il grande Fiorello è riuscito a soddisfare tale esigenza. Non sappiamo che fine farà il Grande Fratello, probabilmente chiuderà i battenti prima del previsto, ma intanto fanno ancora parlare di sé alcuni ex gieffini.

Vi ricordate di Ferdinando Giordano? L’ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello ha fatto parlare molto di sé soprattutto per la storia d’amore con la coinquilina Angelica Laviraghi. La storia d’amore tra Ferdinando e Angelica è sempre stata super movimentata, già ai tempi della casa, ma poi una volta usciti le cose sembravano esser diventate molto serie. La coppia è stata infatti ad un passo dalla convivenza, poi qualcosa si è rotto. I due ex gieffini si sono quindi lasciati, ma Ferdinando Giordano sembra abbia trovato subito il modo di far parlare ancora di sé. Il salernitano infatti ora è fidanzato con Mara Adriani, altra vecchia conoscenza del GF ed ex fidanzata di Alberto Baiocco. Ebbene ora Ferdinando e Mara sembrano stiano intraprendendo una nuova relazione, ma nel cuore del ragazzo c’è ancora Angelica.

Ferdinando Giordano ha infatti confessato di essere ancora innamorato di Angelica, con Mara sta bene, ma non riesce proprio a staccarsi dal ricordo della sua ex fidanzata. Queste parole indubbiamente non dovrebbero far piacere alla Adriani, ma la ragazza sembra che da quando si sia lasciata con il bel Baiocco prediliga molto i flirt. L’ultimo è stato con Giorgio Alfieri, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che la loro storia è stata solo di sesso. Insomma in tutta questa situazione Mara Adriani non fa di certo una bella figura, ma a quanto pare per il momento le basta avere un barlume di popolarità attraverso il gossip.

WebWriter