Sabrina Ferilli incinta?

index

Sabrina Ferilli incinta? L’attrice era apparsa leggermente in carne nelle sue ultime apparizioni pubbliche tanto che si era ipotizzata una sua possibile gravidanza “No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo” ha detto l’attrice “Non fa niente, va bene così” ha poi rivelato.

Sabrina Ferilli si è poi difesa dalle tante critiche ricevuti per la pubblicità che fa ad una nota marca di divani “Mi criticano? Massì, lo facciano pure, però io credo che finché Clooney vince gli Oscar e fa pubblicità o, che ne so, Banderas fa i biscottini, ecco, io mi sento abbastanza… meglio: se lo fanno loro, a me non possono mica rimproverare nulla” ha detto l’attrice che ha ipotizzato che le critiche possano derivare dal fatto che lei è una donna “Esatto, ma io, facendo quello che faccio, dimostro che nel lavoro la differenza uomo-donna non c’è, siamo identici, poi mi fa piacere essere donna dentro casa e con i miei affetti, ma fuori, se va bene per loro, deve andare bene pure per me”.

Tempo fa la Ferilli era finita al centro  della bufera per una sua presunta relazione con l’attore Francesco Testi. L’attore aveva addirittura citato la Ferilli in tribunale dopo che lei, smentendo la loro liason, aveva accusato Testi di avere una relazione con il produttore di alcune fiction in cui recitava. Testi aveva fino all’ultimo sostenuto di aver avuto una relazione con la Ferilli e che lei volesse lasciare il suo compagno, il manager, Cattaneo.

valentina