Festival del Cinema di Roma: tutti pazzi per Twilight Breaking Dawn

Twilight Breaking Dawn

C’è grandissima attesa per l’uscita di Twilight Breaking Dawn, pellicola vampiresca che in tutti questi anni ha letteralmente spopolato al cinema con incassi record. Si tratta di una saga cinematografica che è soprattutto amatissima dai teenagers e si attende l’uscita della prima parte prevista per il 18 novembre. E’ stato un vero delirio la presenza di alcuni protagonisti del cast al Festival del Cinema di Roma. Quest’anno la manifestazione cinematografica procede un pò a fari spenti, la crisi insomma si fa sentire anche in questo campo.

Non c’è sicuramente l’appeal delle altre manifestazioni del genere, ma nel suo piccolo il Festival di Roma prova ad andare avanti. Protagonisti della giornata di ieri sono stati Nikki Reed e Jacksone Rathbone, attori di Twilight Breaking Dawn che probabilmente non hanno la fama dei colleghi più celebri Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le ragazzine urlanti, presenti al red carpet dei due attori, hanno comunque dimostrato grande calore per questi giovani attori più sconosciuti. Festival del Cinema di Roma: tutti pazzi per Twilight Breaking Dawn. Il risultato è stato in effetti lo stesso incredibile e chissà cosa sarebbe successo se fossero arrivati Robert Pattinson e Kristen Stewart? Questo al momento è il film più atteso dell’anno e lo si capisce da queste situazioni, anche personaggi di seconda linea vengono osannati come delle grandi star.

Al momento in effetti l’anteprima di Twilight Breaking Dawn è stata la più attesa e la più acclamata, insomma il Festival del Cinema di Roma ha ripreso un pò respiro grazie a tale pellicola. La manifestazione cinematografica quest’anno ha optato per meno clamore, in realtà è stato il budget molto inferiore a costringere a puntare su nomi di attori nostrani o di piccole stelle del mondo del cinema. Purtroppo anche questo campo è stato fortemente colpito dalla crisi, il pubblico preferisce restare a casa piuttosto che recarsi nelle varie sale cinematografiche.

WebWriter