Fiammetta Cicogna incinta di Carl Hirschmann: in arrivo due gemelli

Fiammetta Cicogna è incinta del compagno Carl Hirschmann, l’imprenditore più sexy del pianeta. La showgirl, conduttrice per diversi anni di uno degli show più avventurosi della televisione italiana, Wild-Oltrenatura, trasmesso su Italia 1, ha annunciato la gravidanza sul suo profilo Instagram.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann – Foto: Instagram

La 30enne presentatrice tv e showgirl è in dolce attesa di due gemelli dal ricco rampollo di origini franco-svizzere. “Doppietta di Luckygrey al 90’ sul calar del sole“, ha scritto Fiammetta nella didascalia che accompagna il tenero scatto con cui ha deciso di condividere la bellissima notizia. Bellissima e con il pancione già evidente, Fiammetta Cicogna non ha nascosto la propria felicità.

Carl Hirschmann, che è già padre di una figlia di sei anni nata dalla sua precedente love story, ha condiviso sulle storie di Instagram la stessa foto della compagna annunciando la sua doppia paternità.

La storia d’amore di Fiammetta e Carl

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann stanno insieme da diversi anni. Dopo tanti anni d’amore, i due piccioncini sono pronti a vivere l’avventura più bella della loro vita allargando la famiglia con l’arrivo di due gemelli. I due si sono conosciuti a Milano e, accanto a Fiammetta Cicogna, dopo varie storie con modelle e anche con Britney Spears, il futuro papà ha trovato finalmente la sua serenità. Innamoratissima dell’imprenditore Carl Hirschmann, su Instagram, in occasione dell’arrivo del nuovo anno, Fiammetta Cicogna scriveva rivolgendosi ai follower: “Grazie perché la vita vera insieme non è sempre facile. Sono esperta di Amore quanto voi ed il consiglio che vi posso dare è quello di non soffermarsi a quello che si deve fare, ma trovare quella verità nella coppia che è solo vostra, creare un grande progetto comune ed in base a quello mandare giù rospi se ne vale la pena, capire gli errori dell’altro e migliorarsi insieme, perdonare se dall’altra parte c’è voglia di recuperare, non fare vendette, non fare minacce e lasciare liberi, se se ne deve andare va’, se deve restare resta. Amare è liberare e cercare di rendere la vita dell’altro il più divertente e semplice possibile…”.