Angelo Costabile “Corinne Clery è una maleducata”

corinne-clery-e-angelo-costabile-1

Continua la discussione a distanza fra Corinne Clery e Angelo Costabile. I due, che hanno quasi trent’anni di differenza, sono stati protagonisti di diversi episodi di Pechino Express in cui la Clery ha preso a schiaffi il giovane toy boy e gli ha tirato i capelli.

Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio” ha raccontato Angelo Costabile “Corinne è diventata improvvisamente gelosa. Non voleva che la gente mi conoscesse per quello che sono. Per paura di non essere più lei quella sotto i riflettori. Le dava fastidio qualsiasi cosa. Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada, che chiedessi passaggi, che cercassi un posto per dormire. Non voleva nemmeno che dicessi la mia nei confessionali. Era lei che doveva fare tutto”

Corinne Clery aveva detto di averlo lasciato appena tornati in Italia, ma Angelo ha rivelato che l’avrebbe lasciato dopo aver visto in tv le puntate “Sa perchè mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me” ha spiegato “Guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male… Dopo Pechino Express siamo stati in vacanza in Kenya. Poi sono stato in Calabria da mamma come faccio ogni anno. Ma ci sentivamo tutti i giorni. Ora la chiamerò, ma per riavere i miei vestiti”

“La mia famiglia non è ricca e non sono nato a Parigi, ma dovrebbe prendermi a esempio in fatto di educazione”

valentina