Filippa Lagerback e il periodo buio di Daniele Bossari: “Non avevo capito che stava così male”

Filippa Lagerback è tornata a parlare del periodo buio del marito Daniele Bossari durante il programma Rai, Che tempo che farà. La conduttrice svedese naturalizzata italiana ha raccontato che è stato molto difficile stare accanto a una persona che soffre di depressione.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari – Foto: Instagram

Daniele Bossari ha presentato il suo libro “La faccia nascosta della luce”, in cui parla dei suoi precedenti problemi con l’alcool e della depressione, al programma tv di Fabio Fazio. «Tutto è nato quando a livello professionale sono arrivate le prime critiche – ha raccontato il marito di Filippa Lagerback -. La mia spensieratezza di ragazzo, che mi ha portato a raggiungere il lavoro che sognavo da bambino, ha lasciato spazio alle insicurezze e alle fragilità. Che sommandosi, una dopo l’altra, ti portano in una situazione drammatica, dove rifiuti l’aiuto di tutti».

Il marito di una delle 13 testimonial di H&M Conscious rifiutava anche il suo aiuto: «Non vuoi far vedere il tuo malessere, allora ti chiudi a riccio e non permetti a nessuno di allungare una mano e provare a tirarti su». La grande svolta c’è stata con la sua partecipazione e poi con il suo trionfo al Grande Fratello Vip: «Lì, di fronte al grafico della mia esistenza, è nata l’idea del libro. Uscendo sono stato inondato da un affetto incredibile».

Molto toccante e profondo il racconto di Filippa: «È molto difficile stare accanto a una persona che sta male, quando non realizzi quanto grande sia il suo malessere. Mi sono sentita in colpa per non aver capito fino in fondo mio marito. È stato un percorso faticoso».

Ciò che sentiva Filippa era completamente diverso rispetto a ciò che sentiva Daniele: «Io ero piena di energia e vitalità, lo guardavo e pensavo di potergli indicare la chiave per raggiungere insieme la nostra felicità. Per fortuna mi sono resa conto che ognuno deve trovare il suo percorso. È servito tantissimo amore e oggi sono felice che lui con coraggio racconti questa storia».

Auguroni a una delle coppie vip più belle, solari e amate del jet set italiano!

Redazione-iGossip