Filippo Magnini confessa: “Federica Pellegrini mi ha lasciato”

Filippo Magnini ha confessato alla conduttrice tv di Verissimo, Silvia Toffanin, che è stata la campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini a lasciarlo. L’ex inviato dell’Isola dei famosi e nuotatore ci ha sperato per un anno, ma ora ha definitivamente voltato pagina in amore. A un anno dalla rottura, Magnini pensa solo a lui ed è attualmente single.

Filippo Mangini e Federica Pellegrini – Foto: Facebook

Sulla sua lunga, altalenante e chiacchierata relazione d’amore con la collega, Filippo Magnini ha dichiarato a Verissimo: “E’ stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori – ha spiegato l’ex fidanzato della campionessa Federica Pellegrini -, essere molto mediatici, non ha aiutato. Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Ora è single: “Non c’è ancora nessuno, ma spero che nel mio oceano ci sarà un pesce rosso che mi aspetta”.

Filippo Magnini ha poi commentato il suo clamoroso e inatteso addio al nuoto: “Non avevo detto niente a nessuno. Ho deciso tutto il giorno prima della gara. Volevo associare il mio addio a un bel ricordo e l’ho fatto avendo vinto una medaglia – ha ammesso l’ex inviato dell’Isola dei famosi -, con il pubblico in piedi, con mio padre sugli spalti. Mi sarei qualificato agli Europei tranquillamente ma io la mia decisone l’avevo presa il giorno prima. La sera precedente pensavo più a quello che avrei detto che alla gara che dovevo fare”.

Dopo il nuoto, Filippo Magnini si dedicherà esclusivamente alla televisione? I suoi numerosi fan sperano proprio di sì. Staremo a vedere. Stay tuned per saperne di più!