Filippo Magnini rivela ” Con Federica potrei riprovarci”

quando-l-allievo-supera-la-maestra--6--371312_0x410

Sembravano essersi detti addio invece, a quanto pare, fra loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma fra i due nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini. I due erano stati avvistati insieme in diverse occasioni pubbliche e recentemente, Filippo Magnini ha confessato a TgCom che potrebbe tornare sui suoi passi nel rapporto con la Pellegrini “Io credo che rimanere rigidi sulle proprie posizioni sia sintomo di stupidità” ha raccontato Magnini “In generale, quando io faccio degli errori sono il primo ad ammettere la mia responsabilità e chiedere scusa proprio come, quando ho ragione, lotto per difenderla” ha poi spiegato Magnini.

“Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no” ha spiegato “Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica“.

Qualche mese fa i due avevano comunicato la fine della loro storia d’amore con un comunicato stampa in cui si leggeva “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”. A quanto pare però le cose potrebbero tornare a posto d’altronde anche la madre della Pellegrini aveva ammesso che fra i due nuotatori c’era ancora dell’amore “Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando” aveva detto la madre di Federica Pellegrini “Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto”