Finita la storia tra George Clooney e Stacy Keibler

Solo qualche giorno fa avevamo appreso la notizia della nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler, oggi invece apprendiamo che è già tutto finito, o probabilmente mai iniziata, la loro storia d’amore. È stata proprio lei a permettere la fuga di notizie, e questa poca discrezione, ha seriamente infastidito George Clooney che ha deciso di interrompere il flirt. Il portavoce di George non ha dato alcuna informazione aggiuntiva a riguardo ma ha solo sottolineato che ‘l’attore in questo periodo è molto impegnato a finire il suo film’, come a voler sottolineare che non ha tempo per pensare ad altro.

La bellissima modella Stacy, che ricordiamo è stata una wrestler, vede così terminare questa love story, lei che aveva in qualche modo ammesso anche di adorare il luogo dove George la ospitava, nella bella villa sul lago di Como. Insomma vacanze finite, storia interrotta e si ritorna a casa portando con sé il ricordo di questi giorni. Ora l’attenzione torna a salire: chi sarà la nuova fidanzata di George Clooney? L’estate non è ancora finita e ci potrebbero essere interessanti sorprese, dopo la mora Eli e la bionda Stacy chi sarà la prossima fortunata? Sono tante le donne che ambirebbero al ruolo di fidanzata per Geroge Clooney, che nonostante l’età resta un uomo dal gran fascino e sempre molto desiderato. Seppur noi tutte avevamo fatto il tifo per la bella Eli, affinché questa storia d’amore si poteva coronare, non ci resta che vedere la prossima girlfriend.

Al suo fianco ci sono sempre state donne bellissime e le sue apparizioni pubbliche accompagnato dalle fidanzate hanno sempre riscosso grande curiosità da parte delle fan. Considerata l’età di Clooney c’è da chiedersi: vorrà restare scapolo a vita e non sposarsi mai? Chi può dirlo  intanto lui continua a scegliere donne bellissime e assieme creano sempre una coppia da invidiare.

WebWriter