Finita tra Jennifer Lopez e Marc Anthony

Jennifer Lopez e Marc Anthony

Definitivamente finita tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. La coppia si separa dopo sette anni di matrimonio. La notizia è ufficializzata da un comunicato congiunto inviato alla rivista People. Tramite il comunicato la coppia ha ufficializzato la propria separazione, senza però scendere nei dettagli e senza approfondire le possibili motivazioni. Jennifer Lopez e Marc Anthony non fanno dichiarazioni e chiedono il rispetto della privacy personale sia per il presente che per il futuro.

Nel comunicato si evince che la decisione presa è stata molto difficile e sofferta, ma raggiunta in maniera amichevole e congiunta. Continuando si sostiene che essendo un momento molto delicato della loro vita sarebbero felici di non vedere non rispettata la loro privacy.

La coppia, sposatasi nel giugno del 2004 a Beverly Hills, hanno avuto una bellissima storia e nel 2008 anche due gemelli, Max ed Emme. Entrambi avevano storie forti alle spalle. La Lopez con Ben Affleck e Marc Anthony fresco divorziato da Dayanara Torres.
I due hanno superato le difficoltà reciproco e reso felice la loro vita. Poi qualcosa all’improvviso si è rotto. Come dire, anche le migliori auto perdono olio.

Ma nell’aria già c’era qualche indiscrezioni, tipo la visita solitaria di Marc Anthony al party BAFTA, la quale già aveva sollevato non pochi pettegolezzi. Prima di inventare storie, i due hanno preferito affermare la verità.

WebWriter