Fiocco Azzuro In Casa Travolta : E’ Nato Benjamin

Una bella notizia per l’attore hollywoodiano John Travolta: e’ nato Benjamin, terzogenito della famiglia Travolta. La moglie Kelly Preston ha dato alla luce il bambino poche ore fa in un ospedale della Florida. Mamma e bambino stanno benissimo, un regalo davvero importante per la donna 46enne e l’attore, visto che solamente un anno fa hanno dovuto subire il dolore della perdita del loro primo figlio Jett, morto a soli 16 anni.

Il lieto evento inoltre arriva in un momento un pò difficile per Travolta, l’attore infatti è bombardato da continui pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità. Qualche giorno fa infatti, Robert Randolph ha innescato una bomba che sta facendo il giro del mondo. Il designer di interni ha confessato di aver visto molto spesso John Travolta fare sesso con degli uomini all’interno delle saune. Dichiarando che Travolta è omosessuale e che ama non solo gli uomini di colore, ma ultimamente apprezza molto i ragazzi mediorientali.

Una notizia che non è stata nemmeno smentita dall’attore, chissà forse non ha voluto dare troppa importanza a queste voci fastidiose. Meglio dedicarsi alla famiglia.

WebWriter