Fiocco Azzurro Per Elton John, Il Cantante è Diventato Papà Di Zachary

Fiocco azzurro per il cantante Elton John. Il baronetto è diventato papà di Zachary, un bel maschietto nato proprio il giorno di Natale grazie ad una madre sostituta. In Inghilterra è possibile infatti per le coppie omosessuali poter avere un figlio. La popstar inglese è legata ormai dal 1994 al regista David Furnish, un amore inossidabile reso ancora più forte e completo dall’arrivo del loro primogenito Zachary.

Un regalo di Natale davvero importantissimo che i due papà costudiranno con molta cura e cercheranno di farlo crescere in salute e pieno di valori. La coppia celebre ha espresso tutta la loro felicità attraverso le pagine della rivista “Us Weekly”, ribadendo la loro grande gioia nell’aver finalmente raggiunto il sogno di poter allargare la propria famiglia.

Probabilmente molti storceranno il naso, ma bisogna dire che ai giorni nostri ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e soprattutto che un bambino può crescere sano e forte in qualsiasi tipo di famiglia, l’importante ovviamente è che ci sia l’amore e tanta cura. Elton John e David Furnish sono una coppia solida e piena d’amore, per Zachary non poteva capitare famiglia migliore.

WebWriter