Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Fiocco azzurro per Ilaria Spada e il suo compagno Kim Rossi Stuart. La coppia di attori può finalmente godersi il frutto del loro amore. Ilaria Spada ha partorito lo scorso 26 novembre, ma la notizia non è arrivata in modo ufficiale, lo si è scoperto grazie ad un messaggio lasciato su Twitter da Caterina Balivo. C’è infatti massima riservatezza sulla nascita di questo bambino, non sono emerse molte notizie a riguardo, non si conosce nemmeno il nome. La Balivo però non ha di certo resistito alla sua grande felicità nel vedere la sua amica del cuore finalmente mamma.

Ricordiamo infatti come fu la stessa presentatrice a far conoscere Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Per i due attori quell’incontro fu un vero e proprio colpo di fulmine, non è un caso infatti che bruciarono tutte le tappe e dopo nemmeno un mese Ilaria aspettava già un bambino. E’ in effetti soprattutto durante quest’estate che la coppia è uscita allo scoperto, Kim Rossi Stuart è sempre stato un personaggio molto riservato, che non ha mai voluto che il suo lavoro si intromettesse nella sua vita privata.

All’inizio della sua relazione con Ilaria Spada il bell’attore era anche riuscito a mantenere la storia privata, ma poi è chiaro che era inutile che tutto fosse così nascosto, quando si è famosi alla fine è inevitabile che e proprie relazioni escano allo scoperto. La coppia comunque continua a mantenere un certo stato di riservatezza e siamo sicuri che non rilascerà molto presto qualche intervista o mostrerà la foto del piccolo su una rivista. Fiocco azzurro quindi per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, i due attori hanno già realizzato un passo importante per il loro rapporto amoroso, ci si attende ora la notizia del matrimonio. La Spada ha sempre dichiarato di voler crearsi una famiglia vera e per lei il matrimonio è una parte importante di questo processo. Probabilmente però si attenderà la crescita del loro pargoletto e poi pensare alle nozze.

WebWriter