Fiocco rosa per Beyoncé: è nata Ivy Blue Carter

fiocco rosa per Beyoncé

Nella tarda serata di ieri è nata Ivy Blue Carter, primogenita di Beyoncé e Jay-Z. Finalmente la cantante ha dato alla luce la sua bambina, dopo che nelle ultime settimane c’erano stati vari pettegolezzi sulla sua reale nascita. La notizia del parto di Beyoncé infatti era già circolata la vigilia di Capodanno, cosa poi smentita da alcun immagini in cui Beyoncé e il marito erano felicemente a cena. Ora però Ivy Blue Carter è nata per la gioia di mamma e papà che hanno deciso di mantenere il massimo riserbo su questo evento. Beyoncé infatti si è fatta ricoverare al Lenox Hill Hospital registrandosi sotto falso nome per depistare i paparazzi. La coppia ha letteralmente preso possesso di tutto l’ospedale, vietando ai vari infermieri e dottori di portare con sé cellulari o varie fotocamere.

Le stesse videocamere di sicurezza sono state oscurate, Jay-Z ha tentato insomma di fare il possibile per proteggere la sua famiglia da occhi indiscreti. E’ stata poi la stessa coppia ad annunciare la nascita della piccola Ivy Blue Carter, mamma e figlia stanno bene anche se la cantante è stata sottoposta ad un parto cesareo. Al suo fianco c’è stato per tutto il tempo il dolce maritino che ormai da oltre otto anni condivide la vita con la sua bella Beyoncé. Indubbiamente parliamo di una coppia molto innamorata, ma soprattutto solida.

E’ difficile vedere in questo campo due personaggi così famosi del panorama musicale riuscire a vivere serenamente il loro amore e con così tanta sincerità. Beyoncé e Jay-Z sono sposati dal 2008, ma sin dall’inizio la cantante sognava di poter creare una famiglia. Sono passati circa tre anni e mezzo e alla fine il figlio è arrivato. Si è detto tanto sulla gravidanza di Beyoncé, arrivando addirittura a dire che fosse finta, cattiverie che però non hanno minimamente intaccato la felicità e la serenità della coppia che ha continuato a vivere tranquillamente senza alcun pensiero. Fiocco rosa per Beyoncé, non ci resta che fare tantissimi auguri alla bella famigliola.

WebWriter