Fiorello A Sanremo ? Gianni Morandi Le Prova Tutte

Dopo aver comunicato i cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ora a tenere banco sono gli ospiti che calcheranno il palco più importante della nostra televisione. L’idea più interessante riguarderebbe l’arrivo dello showman Fiorello all’Ariston, ovviamente come superospite italiano del programma.

Si sa quanto sia difficile riportare il grande Fiorello su Raiuno, un uomo capace di far impennare gli ascolti soltanto con la sua presenza. Gianni Morandi, amico fedele del nostro Rosario Fiorello, è ottimista al riguardo e sta cercando di fare di tutto per poterlo avere una serata con sé sul palco dell’Ariston. In nome della loro amicizia potrebbe anche succedere il miracolo, Morandi è addirittura andato a Cortina, dove Fiorello ha trascorso le vacanze natalizie, per convincere l’amico ad essere presente in una puntata del suo Festival di Sanremo.

Sembrerebbe che la trattativa sia già in corso, bisogna solo capire che tipo d’intervento farà lo showman, potrebbe infatti trattarsi solo di un collegamento telefonico. Speriamo ovviamente in qualcosa di più e confidiamo nelle doti persuasive di Morandi.

WebWriter