Fiorello torna su Raiuno, magari con la Pausini

fiorello pronto per ritornare su Raiuno

NAPOLI, 5 LUG – Rosario Fiorello è pronto per ritornare in Rai. Dopo il grande successo ottenuto al Sistina di Roma, Fiorello pensa al nuovo spettacolo in casa Rai. Lo showman vuole dare come sempre il suo grande contributo ed è pronto ad impegnarsi al massimo.

Fiorello racconta la sua nuova missione a Sette, disponibile in edicola dal 7 luglio. Ecco per voi qualche anticipazione. Prima di tutto la discussione principale riguarda il numero della puntate previste, in quanto la Rai vorrebbe che fossero sei, mentre Fiorello insiste su un numero leggermente inferiore, quattro. Inoltre, altro punto importante è la conduzione.

Lo showman non vorrebbe essere solo. Afferma che non gli dispiacerebbe avere al suo fianco una donna e manda una frase di riguardo nei confronti di Laura Pausini o anche Giorgia. Secondo lui avere una di queste due donne al suo fianco servirebbe a dare un taglio diverso allo show, e intrattenere con maggior successo il pubblico. Un idea alquanto controcorrente se si pensa al passato di Fiorello, sempre identificato come un “solista”, ossia una persona che preferisce lavorare da solo.

A fine intervista, lo showman si lascia andare e regala una perla di saggezza utile a tutti gli attuali e futuri comici. Il suo asso nella manica è la spontaneità e sopratutto riesce a far divertire il pubblico in quanto qualsiasi affermazione non è progettata per fare dispetto alla persona presa di mira, ma solo per far due risate.

In merito a Sky, lo showman rimane alquanto sul vago. Un esperienza da non dimenticare, ma la Rai è nel vero mirino di Fiorello. “Sogno la prima serata, pubblico in platea, ospiti famosi e dare il meglio di me.”

WebWriter