Flavia Vento vuole essere corteggiata da Tom Cruise
Flavia Vento ha ricordato la truffa subita online qualche anno fa da parte di qualche malintenzionato al settimanale Mio. Come ben ricorderete la showgirl italiana era stata contattata da un account social attribuito in modo fittizio al celebre divo del cinema internazionale, Tom Cruise. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi scambiava messaggi con il finto attore americano sui social, fino a quando ha ricevuto una richiesta di denaro, scoprendo così che era tutta una truffa.
La showgirl Flavia Vento ha poi sporto denuncia alle autorità competenti. “La truffa l’ho superata – ha spiegato l’ex gieffina vip Flavia Vento a Mio -. Non ho dato soldi, non ci sono cascata. E, se vogliamo dirla tutta, alla fine mi ha anche portato fortuna perché sono riuscita a ribaltare la situazione a mio favore. Mi ha avvicinato ancora di più a Tom”.
La soubrette italiana è stata invitata a presenziare alla prima dell’ultimo film del grande divo hollywoodiano dove ha potuto finalmente incontrarlo dal vivo. Dopo aver confessato di essere rimasta molto amareggiata e adirata dalla sua ultima storia d’amore, avendo scoperto il tradimento, per poi lasciarsi e vedere il suo ex fidanzato sposarsi neppure cinque mesi dopo, l’ex naufraga vip ha commentato l’incontro con Tom, dal quale pretende un corteggiamento d’altri tempi.
“È stato un evento molto esclusivo – ha ammesso Flavia – E Tom fa uno stunt meraviglioso senza controfigure: si lancia in un burrone con la moto senza paracadute. Ero felicissima! C’è da dire che sta salvando il cinema americano. Scrivergli sui social mi sembra inutile. E poi, sono pur sempre donna: fan fino a un certo punto, ma voglio essere corteggiata!”.
Il messaggio è forte e chiaro. Sarà soltanto un sogno proibito e ostruito di Flavia? Staremo a vedere!
Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip dello show business italiano e internazionale!