Flavio Briatore copia il look di Eric Forrester di Beautiful

Flavio Briatore ha copiato il look di Eric Forrester di Beautiful. Ecco la sua nuova acconciatura dopo la separazione dalla showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci.

Il potente e ricco imprenditore italiano ha sfoggiato il suo nuovo look su Instagram e i social network si sono subito scatenati! Dopo che nel recente passato aveva optato per un’acconciatura alla Franco Califano, ora l’imprenditore Flavio Briatore ha sorpreso tutti poiché la somiglianza con il noto personaggio della fortunatissima soap opera statunitense Beautiful, Eric Forrester interpretato dal 1987 dall’attore John McCook, è davvero incredibile!

Barba e capelli con Roberto @aldocoppola @robertofarruggia_1 #milano

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Mentre la bellissima e sensuale mamma vip Elisabetta Gregoracci posta immagini dove mostra il suo fisico estremamente tonico, lui preferisce dare un taglio al passato, ai capelli lunghi e scomposti, alla barba da lupo di mare. Il nuovo Briatore è un aitante e brizzolato uomo d’affari pronto a sedurre con il suo raffinato aspetto sale e pepe. Sempre sui social ha condiviso un video che illustra il suo fantastico club Billionaire di Dubai. Roba per pochi!!!

Lo scorso mese Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati. La popolare showgirl e il potente imprenditore hanno raggiunto un accordo consensuale presso lo studio dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace (mamma dell’ex moglie del sex symbol Raoul BovaChiara Giordano) a Milano, siglando un accordo che prevede che lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da lui.

Inoltre l’accordo di separazione prevede che a Flavio Briatore resterà la splendida casa di Londra, comprata ben prima di conoscerla, quando nella capitale britannica viveva, Elisabetta si terrà un attico a Roma. L’assegno di mantenimento sarà sostanzioso. Non perderà le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire di Briatore, ai quali s’è aggiunto Cova, nel Principato.

Redazione-iGossip