Flavio Briatore spazza via il gossip: “Non ho baciato nessuna ragazza”

Flavio Briatore ha spazzato via il gossip, smentendo categoricamente il bacio scambiato con una ragazza che è finito sulle riviste di cronaca rosa. Molti siti e blog di pettegolezzi e costume avevano parlato subito di tradimento ai danni della showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, ma il ricco, potente e famoso imprenditore Flavio Briatore ha voluto subito mettere i puntini sulle i. E’ soltanto una bufala di inizio autunno e nulla di più!

Flavio Briatore – Foto: Instagram

Il papà vip di Nathan Falco ha specificato al settimanale Novella 2000 che si è trattato solamente di un equivoco.

Lo scatto è stato realizzato all’esterno di un hotel, mentre, il marito di Elisabetta Gregoraci era in attesa di alcune persone ed è stato avvicinato da un gruppo di fan, tra cui c’era la ragazza in questione.

“Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie come me – ha dichiarato Briatore al settimanale di cronaca rosa – Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Non c’è niente da interpretare – ha sottolineato Flavio – Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza?”.

Resta il fatto che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non si fanno più vedere insieme da diverso tempo. Tira aria di crisi in casa Briatore? Il manager e la showgirl stanno attraversando un periodo di crisi oppure come sostengono le malelingue si sono già separati?

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!