Floriana Secondi e Daniele Pompili, faccia a faccia in tv: “Ora mi alzo e ti do uno schiaffo”

Floriana Secondi e Daniele Pompili si sono incontrati faccia a faccia in tv a Domenica Live per un chiarimento dopo anni di polemiche e accuse shock. Daniele ha sempre sostenuto di aver avuto una storia d’amore con la vincitrice del Grande Fratello diversi anni fa. L’ex gieffina ha sempre negato.

In questi mesi Floriana Secondi e Daniele Pompili si erano lanciati pesantissime accuse al vetriolo in tv e sui social in seguito alla pubblicazione di alcuni video e foto a luci rosse su Onlyfans. Poi la situazione era davvero sfuggita di mano… denunce, querele, controquerele, accuse shock e tanto altro ancora.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI FLORIANA SECONDI

Alcuni giorni fa Daniele Pompili aveva fatto mea culpa sul suo profilo Instagram. Aveva condiviso alcune storie in cui aveva chiesto scusa pubblicamente a Floriana per ciò che aveva detto e fatto nelle ultime settimane, tra video shock e accuse al vetriolo.

Nei giorni scorsi Daniele ha chiesto scusa a Floriana al termine di un’intervista rilasciata a Radio Muccassassina a Roma. Ieri Pompili ha dichiarato a Barbara D’Urso: «Io non le ho mai detto cose false su di me, è chiaro che se mi vedi arrivare con una certa vettura puoi farti l’idea di un certo tenore di vita, ma a questo punto mi chiedo: quindi non stava con me perché mi voleva bene? Ha detto che sono omosessuale, ci sono sfumature, si può essere anche bisessuali».

Daniele ha poi osservato: «Io le ho chiesto scusa. Sono andato dove si trovava per raggiungerla e parlarle. Le ho chiesto scusa come madre e come donna. Anche lei però mi deve delle scuse, ci siamo fatti molto male».

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI DANIELE POMPILI

Il momento del confronto tra i due è stato piuttosto acceso. Floriana ha salutato il suo ex con un freddo «salve». Daniele ha replicato: «Che mi dici salve adesso?». Floriana, ancora visibilmente infastidita, ha iniziato il suo racconto di quella sera in discoteca: «Io sono qui perché mi fido di te, Barbara». Interrotta da Daniele, l’ex gieffina ha affermato: «Adesso mi alzo e ti do uno schiaffo davanti a tutti e ti chiedo scusa».

Floriana Secondi entra in studio per il confronto con Daniele. Qual è la verità? #DomenicaLive

Gepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

La padrona di casa ha subito cercato di calmare gli animi. «La rissa non la facciamo – ha assicurato Floriana -. Sto facendo un esempio: Tu fai del male a una persona, ti faccio una mancanza di rispetto e poi ti chiedo scusa». Tra i due ci sono stati numerosi scambi di battute su vecchie questioni e sul video a luci rosse.

Continua il faccia a faccia tra Floriana Secondi e Daniele, suo presunto ex fidanzato #DomenicaLive

Gepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

Il confronto abbastanza duro si è concluso con Floriana che non l’ha perdonato per tutto ciò che le ha fatto e perché a suo dire continua a dire bugie, ma ha osservato che “se sarai onesto, potrei accettare di perdonarti in un futuro”. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

"Solo se sarai onesto potrei accettare di perdonarti in un futuro" Uno spiraglio di luce tra Floriana Secondi e Daniele? #DomenicaLiveGepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

Redazione-iGossip