Floriana Secondi rivela: “Dopo il trionfo al GF ho sofferto di depressione”

Floriana Secondi ha confessato in un’intervista rilasciata a Tv2000 ospite del programma ‘Beati voi-10 comandamenti’, di aver vissuto un periodo molto buio e difficile dopo aver trionfato al Grande Fratello 3. Ha sofferto di depressione per sei mesi.

Floriana Secondi – Foto: Facebook

Per l’ex compagna di Daniele Pompili è stato un periodo durissimo e molto travagliato. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha dichiarato: “Non ero abituata a essere considerata… ho avuto una vita di disagi prima di arrivare a quella porta rossa”.

La nota opinionista tv dei programmi di Barbara D’Urso ha aggiunto: “All’improvviso, dopo il Grande Fratello, tutti i miei difetti sono diventati pregi. Il mio essere così diretta, il mio dire sempre la verità in faccia mi è stato fatto pagare, hanno avuto delle conseguenze indicibili. Nel mondo dello spettacolo si può essere autentici – ha proseguito l’ex gieffina Floriana Secondi -, e le persone autentiche sono le persone fuori dalle righe. Ancora oggi per strada mi dicono tutti la stessa cosa: quanto ho fatto sorridere e quanta forza ho dato alla gente. E sono le cose più belle che mi capitano durante la giornata”.

I suoi fan non vedono l’ora di vederla protagonista in un altro reality show, magari il Grande Fratello Vip.

Redazione-iGossip