Franca Leosini tra vacanze, lavoro e teatro

Franca Leosini è una delle conduttrici tv e giornaliste più popolari e amate del piccolo schermo. La conduttrice tv di Storie maledette ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha parlato di lavoro e vacanze. La moglie di Massimo Leosini ha rivelato che le sue vacanze estive sono molto corte per colpa dei suoi numerosi impegni lavorativi. La mamma vip ha infatti dichiarato: “Andrò in vacanza con mio marito a Capri. Per troppo poco tempo. Ho una casetta lì che vedo 15 giorni l’anno. Lavoro tanto”.

Franca Leosini – Foto: Facebook

Che cosa fa la regina del noir della televisione per rilassarsi? Legge molto (non perde un Montalbano) e va a teatro. Lei vive a Roma da sola, mentre, suo marito con le figlie vivono a Napoli. La conduttrice tv non vive proprio malissimo il distacco perché “mio marito mi raggiunge appena può. Le mie figlie sono due ragazze felici e ho un marito del tutto disinteressato al mio lato pubblico. Per lui che io faccia le polpette o le storie maledette non fa differenza”.

Franca Leosini non scriverà mai un libro sull’argomento noir. Perché? “Non c’è un grande editore che non me l’abbia proposto facendomi ponti d’oro – ha raccontato la conduttrice tv e giornalista – Ma i libri li scrivo già per la tv. La scrittura è solitudine, concentrazione. Due cose al meglio non le so fare. Mi hanno anche proposto fiction, cinema, teatro. Ma sono gelosa della mia credibilità – ha asserito la presentatrice tv – conquistarla è laborioso, perderla facile. Tutti i direttori di rete hanno sempre rispettato il mio lavoro, anche la decisione di non trasmettere repliche. Riproporre meccanicamente quel dramma sarebbe irrispettoso”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Franca Leosini e sugli altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!