Francesca Berger su Adua Del Vesco: il durissimo post su Instagram

Francesca Berger ha voluto prendere posizione in merito all’Aresgate, scrivendo un post social a difesa dell’attrice Adua Del Vesco su Instagram. Le dichiarazioni shock e sconvolgenti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno scatenato un vero e proprio pandemonio sulla stampa e sul web, e un vero e proprio terremoto in Mediaset.

La nota regista Francesca Berger ha scritto su Instagram: “Adua Del Vescovo: mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una bimba quando forse fu catturata da certi giri più grandi di lei, e speravo quando la vedevo che ne potesse uscire, e immaginavo che in tanti sapessero, come me di certi chiacchiericci intorno a certi ambienti. Spero venga tutto fuori, nomi noti e illustri, di vittime e carnefici, uomini e donne, ma soprattutto il definito Lucifero e company, che dubito fortemente abbiano fatto e facciano i santoni per mestiere”.

LE DICHIARAZIONI SHOCK DI MASSIMILIANO MORRA E ADUA DEL VESCO SULLA SETTA

La regista ha poi concluso: “Sicuro è che hanno fatto troppo male a tante persone. La vogliono chiamare setta… mah. Francesca Berger”.

Redazione-iGossip