Francesca Cavallin è incinta, lo rivela Paola Perego

Qualche certezza già c’era, ora ne abbiamo avuto ufficialmente la conferma, la famosissima attrice, ovvero Francesca Cavallin, età 38, sta aspettando un bambino/a.

Francesca Cavallin aspetta un secondo figlio, questo quanto rivelato da Paola Perego

Tutto si è saputo durante la trasmissione di Domenica Live, con una rivelazione fatta da Paola Perego. Ospite del programma, l’attrice, con tanto di tubino nero, che sembrava intenzionata a non far sapere tutto questo a nessuno. Paola, nel ringraziarla per essere venuta a farle visita durante la trasmissione in onda sulla Rai, ha parlato dell’arrivo del bebè. La bellissima bionda ha poi detto: mmm, veramente la notizia ancora non l’avevo data a nessuno.

Ecco la risposta immediata della Perego: ah, scusami pensavo che l’avessi già annunciato. La pancia si nota e non poco. L’unica cosa certa è che Francesca Cavallin è incinta, e a farcelo sapere è stata Paola Perego nella trasmissione che conduce, Domenica Live.

Francesca Cavallin molto presto diventerà mamma per la seconda volta

Francesca insieme al suo inseparabile marito, più precisamente Stefano Remigi, stanno cosi per avere un nuovo componente che andrà ad ampliare la propria famiglia. Per entrambi si tratta del secondo figlio, dopo averne già avuto uno, ovvero Leonardo. Per il momento non sappiamo ancora se siamo di fronte ad una femmina oppure un maschio. Non resta altro che fare gli auguri a Francesca che molto presto diventerà mamma per la seconda volta.

AlessioT