Francesca Cipriani dopo l’Isola dei famosi 2018: “Mi sento molto più sicura”

Francesca Cipriani si è classificata al quarto posto all’Isola dei famosi 2018. Un’edizione anomala e molto criticata per via dei numerosi scandali canna-gate di Francesco Monte e amicizie pericolose del naufrago barese Franco Terlizzi con boss della ‘ndrangheta, come ha rilanciato la blogger Selvaggia Lucarelli su Rolling Stone. L’attore e comico Nino Formicola, in arte Gaspare, ha vinto l’Isola 2018 battendo in finale la famosa cantante Bianca Atzei. Domani diversi naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 saranno ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin per raccontare la loro esperienza in Honduras.

Francesca Cipriani – Foto: Facebook

Dopo aver regalato momenti ironici, trash e anche piuttosto hot ai telespettatori dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani si sente molto più sicura di se stessa.

L’ex gieffina maggiorata ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy in cui oltre alla voglia di diventare mamma e crearsi una propria famiglia ha rivelato di voler rifare il look dando un’immagine meno artificiosa di sè: “Sicuramente rivedrò il modo di truccarmi, sarò molto più acqua e sapone”. La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione sogna di condurre una trasmissione per bambini.

L’ex maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti è felice per essersi fatta conoscere a 360° dal pubblico che ha avuto la possibilità di giudicare pregi e difetti, limiti e punti di forza: “Ora sono io a sentirmi fortissima, una bomba, le cicatrici rimangono, ma ora la mia anima pesa tantissimo e io voglio iniziare una nuova vita. Ora che il pubblico mi conosce di più e mi ama anche senza la maschera del ‘trucco e parrucco’ mi sento molto più sicura di me”.

Sui suoi profili social, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha condiviso un video che la ritrae più bella e solare che mai mentre ringrazia i fan per tutto l’affetto e il sostegno ricevuti in questi ultimi mesi.

Redazione-iGossip