Francesca Cipriani e la sua settima di seno: “Sono come Pamela Anderson”

Francesca Cipriani si è sottoposta a due interventi di mastoplastica additiva al seno: il primo per passare dalla quarta alla quinta, il secondo dalla quinta alla settima. La maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti è fiera del suo seno rifatto e ha raccontato la sua esperienza nel salotto tv di Paola Perego e Salvo Sottile, Domenica In. L’ex concorrente bombastica del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani ha dichiarato che è davvero felice e contenta della sua settima di seno e dopo questi due interventi si sente meglio con il suo corpo e interiormente. Ha spiegato di essere una donna esplosiva a 360° come personalità, sottolineando che la sua esteriorità rispecchia anche quella che è dentro. Ha comunque precisato che è stata una scelta non certo facile e semplice, anzi è stata molto riflettuta e intima. Se tornasse indietro lo rifarebbe di nuovo poiché si piace molto così!

Francesca Cipriani a Domenica In - Foto: Facebook
Francesca Cipriani a Domenica In – Foto: Facebook

La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione ha poi asserito: “Non voglio lanciare un messaggio negativo. A me è andato tutto ok perché la mia struttura lo prevede, ho fatto tanto nuoto, ma magari non tutte… Certo, è comunque un intervento, non è come andare dal parrucchiere a cambiare colore di capelli”.

Francesca Cipriani, che è molto richiesta come ospite nei locali vip, si è poi paragonata alla sexy icona statunitense nonché famosa ex bagnina della fortunatissima e famosa serie tv a stelle e strisce Baywatch, Pamela Anderson. “Sono riconosciuta come una delle maggiorate italiane – ha spiegato l’ex gieffina -, sono come Pamela Anderson. Alcune ragazze mi chiedono per strada se io sono esplosa. Io non sono mai scoppiata sino ad ora e il seno mi resta su, sono come Mazinga. Le esplosioni non esistono, ci giochiamo ma è un allarme finto”.

Discorso diverso per quanto riguarda il suo Lato B rifatto. Nel 2011, a seguito di un intervento ai glutei andato male, la prorompente soubrette si era sottoposta all’iniezione di una sostanza pericolosissima e illegale (Polimetil metacrilato) che avrebbe risolto i problemi arrecati dall’intervento. “I giornali di gossip tendono a banalizzare le notizie un po’ pesanti – ha detto Francesca Cipriani a Domenica In – Io per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi, sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle, il muscolo è stato completamente distrutto, ho avuto tanti interventi di ricostruzione, uno di sette ore, duecento punti interni per ricostruire tutta la fascia muscolare. Altre ragazze del mondo dello spettacolo mi avevano consigliato… avevano questi glutei di marmo bellissimi che io non riuscivo a farmi in palestra. Purtroppo ho sbagliato chirurgo. C’è stata una causa, l’ho anche vinta e sono stata risarcita. Se sono ben messe – ha proseguito -, a fare una buona tasca all’interno del muscolo, le protesi non le senti. Se sono messe a 2 mm dalla superficie io ero un fenomeno da baraccone, da circo. Stavo male, quando le ho tolte avevo due buchi al posto delle natiche”.

La star di Milonga Nueva ha poi concluso, dichiarando di essere una persona semplice e determinata.

Redazione-iGossip