Francesca Cipriani e Lisa Fusco criticano l’ex moglie di Walter Nudo

Francesca Cipriani e Lisa Fusco hanno criticato l’ex moglie di Walter Nudo, Céline Mambour, per un like a un commento social denigratorio nei confronti dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi.

Francesca Cipriani e Lisa Fusco con Antonio Razzi – Foto: Twitter

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, programma tv condotto da Barbara D’Urso, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha raccontato uno spiacevole episodio riguardante proprio l’ex moglie del finalista del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo.

“Io sono sempre solidale con le donne – ha confessato l’ex papi girl di Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 -, non mi metto mai contro le donne. Per questo mi è dispiaciuto vedere che la moglie di Walter ha messo ‘mi piace’ sui social network a delle persone che mi hanno offeso. Persone che hanno scritto commenti brutti, come: ‘Quella è tutta plastica’. Non è carino vedere queste cose”.

La prima eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, Lisa Fusco, ha confermato le dichiarazioni dell’ex gieffina maggiorata: “L’ho visto anch’io”.

Celine e Francesca avranno modo di chiarirsi nei salotti tv di Mediaset? Resta il fatto che la corte dell’ex gieffina maggiorata al vincitore della prima edizione del reality show, L’Isola dei famosi, avrà forse infastidito e non poco l’ex moglie di Walter. Come è emerso durante le ultime puntate del GF Vip 3, i due ex coniugi vip sono ancora molto innamorati… e con molta probabilità dopo la fine del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, avranno modo di analizzare il loro rapporto e forse ripristinare la loro relazione d’amore.

Stay tuned per saperne di più!