Francesca Cipriani festeggia il 31° compleanno al Just Cavalli

Francesca Cipriani ha festeggiato il suo 31° compleanno al Just Cavalli a Milano. L’ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice della seconda edizione del programma La Pupa e Il Secchione ha scelto di spegnere le 31 candeline insieme con i suoi amici e parenti in una delle discoteche più belle e famose d’Italia. La protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani, ha scelto di indossare un abito molto sexy e colorato per il suo vip birthday. Le foto della sua festa di compleanno sono state condivise con i suoi fan su Facebook e Twitter.Francesca Cipriani festa di compleanno al Just Cavalli Hollywood

L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6, Francesca Cipriani, ha poi ringraziato tutti coloro che hanno preso parte al suo vip party in un post pubblicato sui suoi profili social: “Festa top…grazie a tutti i miei cari amici per aver partecipato”.

E’ un’estate davvero top per l’ex pupa. Insieme con Alex Di Maggio ha lanciato un tormentone musicale estivo, Milonga Nueva, che ha segnato il suo debutto come cantante ed è ospite in diversi locali e disco del nostro Paese. Qualche sabato fa era ospite insieme con Chiara Giorgianni alla serata vip di Manila Gorio nella lussuosa e bellissima discoteca barese, Il Trappeto a Monopoli.

Un’estate 2015 ricca di impegni, sorprese e soddisfazioni per l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello che è molto amata e seguita sui social network. Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sui protagonisti e protagoniste del gossip nazionale e internazionale!