Francesca Cipriani madrina del locale Confused

Francesca Cipriani sarà la madrina d’eccezione dell’inaugurazione del nuovo locale milanese, Confused. La protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani, sarà la special guest del “battesimo” di Confused, situato in Via Giovanni Battista Sammartini a Milano. Il discobar verrà inaugurato venerdì 9 ottobre con super ospiti la showgirl del Grand Hotel Chiambretti Francesca Cipriani e il performer TonyTi e sarà aperto a tutti il venerdì, il sabato e la domenica. Un locale molto innovativo che darà molto spazio al cabaret, al talent e alle performance musicali dal vivo.

Francesca Cipriani - Foto: Facebook
Francesca Cipriani – Foto: Facebook

L’ex concorrente bombastica del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani nonché vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione 2 è sempre molto richiesta nei locali più rinomati e prestigiosi del nostro Paese. Dopo un’estate 2015 molto bollente che l’ha vista debuttare nel panorama musicale con la canzone Milonga Nueva, la prorompente e giunonica showgirl è pronta per la nuova stagione del Grand Hotel Chiambretti.

Alle prossime news e indiscrezioni sulla famosa e popolare soubrette del jet set nazionale che è molto amata e seguita su Facebook, Twitter e Instagram. Stay tuned per saperne di più anche sugli altri vip dello star system italiano e internazionale!