Francesca Cipriani replica a Ela Weber: “Non sai nulla di me e mi hai offeso”

Francesca Cipriani ha replicato alla showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 Ela Weber, colpevole di averla accusata di essere poco intelligente. La vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione non ci sta e ha replicato dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo Tv.

Ma che cosa è successo? Perché Ela e Francesca sono ai ferri corti? La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, è stata descritta così qualche mese fa dalla mitica Sellerona in una puntata del programma tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Francesca è esplosiva, bionda e attraente, ma l’intelligenza non la metterei al primo posto”.

La bombastica showgirl Francesca Cipriani è rimasta molto delusa e amareggiata dalla dichiarazione dell’ex gieffina tedesca naturalizzata italiana.

L’ex papi girl di Silvio Berlusconi ha dichiarato a Nuovo Tv: “Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante”.

L’ex pupa Francesca Cipriani si è scagliata anche contro Alessandro Cecchi Paone. “Ela e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter Nudo che sono una persona poco intelligente – ha asserito l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi -, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse”.

Ela e Francesca faranno pace?