Francesca Cipriani spacca Instagram: selfie esplosivo divide i follower

Francesca Cipriani spacca Instagram con un selfie esplosivo. L’ex concorrente maggiorata e rifatta del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi divide i fan. Le sue ultime foto super hot condivise con i fan sui social stanno scatenando polemiche e reazioni contrastanti in Rete. Un fan ha commentato: “È troppo esagerato!”. Un’altra ha aggiunto: “Ridicola”. Ma c’è chi non è d’accordo: “Se a Francesca piace così, contenta lei e contenti tutti”. Non mancano di certo insulti, offese e commenti molto piccanti…

Francesca Cipriani – Foto: Instagram

La vincitrice della seconda edizione del programma tv di Mediaset, La pupa e il secchione, si è rifatta per l’ennesima volta il seno soltanto pochi mesi fa. La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, ha spiegato al settimanale DiPiù: “Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato”. La bombastica showgirl Francesca Cipriani aveva già una settima. “Ho sempre voluto essere una maggiorata – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

Francesca Cipriani – Foto: Instagram

Lo scorso mese Dagospia ha rivelato che Francesca Cipriani è entrata in competizione con la star americana dei reality show Kim Kardashian per il Lato B.

Francesca Cipriani – Foto: Instagram

“Francesca Cipriani non solo vuole raggiungere la decima di reggiseno – ha scritto Ivan Damiano Rota per Dagospia -, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di follower”.

Visualizza questo post su Instagram

Che panorama fantastico.. Adoro la natura il mare e il cielo azzurro ?????#sun#estate2018#blonde#girl

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data: