Francesca Cipriani su Matteo Salvini: “Non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi”

Francesca Cipriani è riuscita finalmente a incontrare di persona il suo idolo, il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha conosciuto il numero 1 del Carroccio dietro le quinte del programma tv di Canale 5, Pomeriggio 5. Com’è andato l’incontro? L’ex papi girl di Silvio Berlusconi ha raccontato ogni dettaglio su quell’incontro durante un’intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

Matteo Salvini e Francesca Cipriani – Foto: Facebook

Nel recente passato l’ex gieffina prosperosa Francesca Cipriani aveva corteggiato Matteo Salvini sui social con l’obiettivo di conoscerlo di persona. Ora che l’ha conosciuto nel salotto tv di Barbara D’Urso, la vincitrice della seconda edizione del programma La Pupa e il Secchione ha dichiarato: «Finalmente l’ho conosciuto è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano».

Che cosa gli ha detto? «Ho detto a Matteo Salvini: “Ti stimo molto, sei un vero uomo”. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti – ha spiegato la soubrette Francesca Cipriani -, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto».

Le domande dei conduttori si sono fatte poi più ‘hot’ e la bombastica showgirl ha sottolineato: «Matteo Salvini non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale. Ero partita da una quarta naturale ed ora ho un’ottava».

L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato anche della sua vita privata. Non è fidanzata e forse trascorrerà l’estate 2019 senza il principe azzurro: «Sono sempre zitella, da circa tre anni… Flirt? L’ultimo credo un paio di anni fa…».