Francesca Lukasik: La Pupa Ha Un Nuovo Amore

Nota per aver preso parte ad Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Giorgio Alfieri, la bellissima Francesca Lukasik si è fatta conoscere meglio grazie al programma “La Pupa e il Secchione 2”. Finita la trasmissione di lei si sono perse un po’ le tracce, ma adesso la ritroviamo nuovamente sulle riviste di gossip. Ciò che l’ha riportata sui giornali è il suo nuovo amore, il pilota Fabrizio Del Monte.

Francesca Lukasik e Fabrizio Del Monte

Per il settimanale “Visto” la mora racconta come ha conosciuto il compagno: “conosco Fabrizio dal 2006. Ci siamo incontrati a una festa tra amici a Roma. In quel periodo ci eravamo frequentati per poco tempo, poi ci siamo persi di vista. A giugno ci siamo incontrati di nuovo a Milano Marittima ed abbiamo ricominciato a vederci”. Nonostante abbia più volte ironizzato sullo scegliere uomini ricchi, in questo caso ciò che l’ha conquistata è stata la dolcezza e la spontaneità. Inoltre Fabrizio comprende anche le sue esigenze, ed infatti è molto contento che la sua bella faccia carriera nel mondo dello spettacolo.

Dobbiamo sottolineare che la bellezza e la simpatia di Francesca non hanno colpito solo il pilota, ma anche il compagno di avventura Federico Bianco. Nonostante non abbia giocato in coppia con lei, ma bensì con Francesca Cipriani (proprio la loro coppia ha trionfato), il secchione sembra molto interessato alla giovane: “ci prova spesso, per questo credo di piacergli, mentre io lo vedo solo come un mio amico. Mi dice cose molto carine, ma io cerco sempre di cambiare argomento. Ho paura che si illuda e consideri la mia amicizia come qualcosa di diverso, mentre da parte mia non c’è altro”.

Purtroppo per lui il cuore di Francesca è già stato preso …

Facciamo alla pupa gli auguri per questo nuovo amore. Cosa deve colpirvi in un uomo o una donna per interessarvi?

WebWriter