Home » Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? Dagospia lancia lo scoop

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? Dagospia lancia lo scoop

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? Il sito di attualità e gossip Dagospia ha lanciato lo scoop in esclusiva, dato che l’attivista e politica e la nota cantante non condividono scatti di coppia sui social da diverso tempo ormai e al tempo stesso non vengono immortalate insieme dai paparazzi in pubblico da parecchio. Che cosa è successo? La loro unione civile è davvero giunta al capolinea? Tra le due è rottura oppure è soltanto una crisi di coppia?

Paola Turci e Francesca Pascale – Foto: Instagram ufficiale dell’attivista e politica

Il sito diretto da Roberto D’Agostino non ha dubbi: la coppia vip del jet set nazionale sarebbe scoppiata dopo un anno di litigi e ripicche giunte all’apice dopo l’intervista dell’ex compagna di Silvio Berlusconi a Belve con Francesca Fagnani, cui l’attivista per i diritti lgbtqi+ aveva detto: «Quindi adesso ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata». Un’affermazione che non è andata giù alla compagna.

Dagospia ha asserito: «Viceversa, il video pubblicato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)». Il loro amore è davvero finito?

Al momento le dirette interessate non hanno né confermato né smentito il fragoroso gossip lanciato dal sito di D’Agostino.

FRANCESCA PASCALE: BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Sicuramente molto presto ne sapremo qualcosa in più. Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip dello show business italiano e internazionale!