Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sposi? Lei conferma

20131009_bb

Da qualche tempo si parla di un possibile matrimonio a Luglio, nella splendida cornice del golfo di Napoli, fra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Lui aveva negato affermando di essere “troppo vecchio” per sposarsi, ma lei sembra non voler mollare ed è davvero intenzionata a portare sull’altare il suo Cavaliere “Io a Silvio glielo chiedo tutti i giorni. Tutti i giorni gli chiedo la sua mano… ma lui resiste” ha raccontato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Per Berlusconi sarebbe il terzo matrimonio celebrato alla veneranda età di 77 anni “Basta con questa storia!” ha però tuonato la Pascale “Ogni volta mi incavolo, non sopporto questa immagine (…) Ma lo ha visto? Ha visto la sua forza, la sua grinta? Mica può essere vecchio a giorni alterni”.

Francesca Pascale ha poi ribadito di non puntare affatto al patrimonio del suo ricco fidanzato “… ho detto solo una cosa. ‘Voglio il calore delle tue braccia’. La mia ricchezza è lui. Lui è il mio tutto” ha chiarito “Io voglio stargli solo accanto tutti i giorni. Lo scriva, io rinuncio a tutto, non voglio niente del suo patrimonio, niente. E sono pronta a metterlo per iscritto. (…) Amare per me vuol dire donare, non ricevere”.

Poi la Pascale ha raccontato l’amore con SilvioNoi litighiamo tutti i giorni, per tutto, dai programmi tv alla politica. E poi non dimentichi che io sono partenopea e quindi gelosissima di tutte le persone che amo. Ma poi è bello, perché la sera, prima di andare a dormire, facciamo sempre la pace e ci addormentiamo sorridendo”.

valentina