Francesca Pascale picchia Berlusconi per Barbara Guerra

index

In questi giorni ha fatto molta notizia un infortunio di Silvio Berlusconi che sarebbe cascato nella sua casa di Arcore mentre giocava a palla con Dudù, il cane della sua fidanzata Francesca Pascale. Ma a quanto pare, secondo Dagospia, la verità sarebbe ben diversa. Il Cavaliere infatti si sarebbe fatto male perchè picchiato da Francesca Pascale che l’avrebbe beccato al telefono con l’olgettina Barbara Guerra.

“Vi ricordate quel Berlusconi con livido causato, dice lui, dall’inciampo con una pallina di Dudù?” si legge sul sito Dagospia “Purtroppo anche questa dovrà essere annoverata tra le tante bugie del Caimano. Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale. Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga…”

Già qualche tempo fa anche Michelle Bonev aveva descritto una Francesca Pascale molto manesca nei confronti di Silvio Berlusconi “Berlusconi era al telefono in camera da letto con Katarina Knezevic del Montenegro, le diceva ‘ti amo’. Lei, incazzata nera, ha chiuso il telefono” ha raccontato la Bonev “Lui ha preso il telefono e ha iniziato a darglielo in testa, l’ha graffiata… piena di lividi. Lei è scesa ed è venuta da me piangendo. In quel momento c’erano 5 ragazze che aspettavano le loro buste, un po’ di soldi per arrivare a fine mesi e i politici dall’altra. Un casino”.

valentina