Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono separati: matrimonio finito

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono separati. Matrimonio finito per la bellissima e sensuale coppia vip di ballerini. La notizia della rottura della coppia è stata diffusa dal settimanale di cronaca rosa DiPiù, che ha citato fonti vicine a Francesca e Raimondo. I fan sono sotto shock.

Secondo i beneinformati: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”.

View this post on Instagram

Mio ? @todaroraimondo

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI FRANCESCA TOCCA

Una lunga intensa love story che era sbocciata quando Francesca era ancora un’adolescente. L’ex coppia vip del jet set nazionale ha una figlia Jasmine, nata nel 2013. Dopo tre anni di convivenza Raimondo e Francesca erano diventati marito e moglie nel 2014. Nel 2020 il matrimonio della coppia vip è entrato in crisi per via del presunto flirt tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru ad Amici di Maria De Filippi. Ora salvo smentite, il matrimonio di Francesca e Raimondo è giunto al capolinea.

View this post on Instagram

R. F. J.? Ph: @matteorasero

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

Redazione-iGossip