Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: è nata Mia

Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi

Alla fine la notizia tanto attesa dagli appassionati di gossip è arrivata: Alessia Marcuzzi ha dato alla luce la sua Mia. Nella serata di ieri è nata infatti la piccola erede di Francesco Facchinetti. E’ stato lo stesso presentatore a dare la notizia tramite Facebook, ecco le sue parole: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia è stata la mamma più brava del mondo Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!”. Insomma la gioia di Facchinetti sembra essere inarrestabile ed ora potrà godersi appieno la sua adorata figlioletta. Una storia d’amore nata lo scorso anno. Eravamo nel pieno dell’estate quando Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si scoprirono innamorati.

Una love story che molti avevano scambiato per un flirt estivo ed invece non è stato così. Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono amati dal primo giorno ed hanno bruciato tutte le tappe. Contro le malelingue i due presentatori hanno continuato la loro storia d’amore e alla fine hanno messo subito in cantiere un figlio. Non sappiamo se sia capitato o voluto, sta di fatto che la coppia appena appresa la notizia è subito sembrata più che raggiante. In quest’estate abbiamo potuto assistere alle loro emozioni attraverso le varie riviste gossippare e soprattutto Facebook, che hanno sempre utilizzato per aggiornare i fan sulla gravidanza.

Ora è nata Mia e la felicità in casa Facchinetti-Marcuzzi è incontenibile. Siamo ora curiosi di scoprire come è il volto della piccola principessa, insomma papà Francesco non sta nella pelle nel condividere con tutti questa grande gioia e non abbiamo dubbi che entro pochi giorni potremo già vedere la piccola Mia. Tanti auguri ai neo genitori!

WebWriter