Francesco Gabbani è superdotato? La risposta del vincitore di Sanremo 2017

Francesco Gabbani è superdotato? Durante il Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti e Maria De Filippi si è scritto e detto molto sulle doti nascoste del 34enne cantautore e polistrumentista originario di Carrara. Anche nella sala stampa di Sanremo 2017 si è spettegolato molto sui fantomatici e mitologici 25 centimetri del cantante di Amen e Occidentali’s Karma. Il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani ha risposto alla piccante domanda in diretta radiofonica a Un giorno da pecora.

Francesco Gabbani – Foto: Facebook

Il vincitore del Festival della canzone italiana 2017 ha sorpreso tutti anche grazie alla sua protuberanza sfoggiata sul palco del Teatro Ariston. In realtà c’è un trucco, semplice ma efficace! Un bel pesce d’aprile anticipato per tutti i telespettatori di Sanremo e giornalisti presenti in sala stampa!

“So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore – ha commentato Gabbani alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio 1 – Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il canovaccio che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa”.

Anche a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay, il vincitore di Sanremo 2017 ha parlato di quel “canovaccio arrotolato che funziona sempre”.

Redazione-iGossip