Francesco Monte difende Jeremias Rodriguez: “E’ un bravo ragazzo”

Francesco Monte ha preso le difese del cognato Jeremias Rodriguez, recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, al programma tv di Mediaset, Mattino 5. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è finito spesso al centro delle critiche e degli attacchi sia dentro che fuori dalla Casa più spiata d’Italia per alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti molto discutibili. Il fidanzato della sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha spiegato a Federica Panicucci che Jeremias è un bravo ragazzo ma alcuni suoi comportamenti lo stanno penalizzando.

Francesco Monte con Jeremias e Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram

In molti non apprezzano i comportamenti aggressivi di Jeremias. A tal proposito il modello ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato in tv: “Ci siamo sentiti ieri pomeriggio (lunedì 16, ndr) con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani – ha sottolineato Francesco Monte -, ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E’ questo quello che lo sta penalizzando”.

In nomination questa settimana sono finiti proprio l’argentino Jeremias Rodriguez e la pallavolista Veronica Angeloni. Il fratello di Belen e Cecilia non è il meno amato dal pubblico e pertanto Francesco Monte spera proprio che non esca dalla Casa lunedì prossimo: “Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c’è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all’altra…”.

E voi che cosa ne pensate del carattere di Jeremias? Chi uscirà dalla Casa del GF Vip lunedì prossimo?