Francesco Monte dopo Giulia Salemi flirta con Diletta Leotta?

Francesco Monte e la showgirl Giulia Salemi si sono lasciati alcuni giorni fa. La rottura della coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip ha sconvolto i fan. Ora però l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è finito subito al centro del gossip poiché starebbe flirtando con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Francesco Monte e Diletta Leotta – Foto: Facebook

La conduttrice tv e giornalista sportiva Diletta Leotta è tornata single da poco, proprio quando ormai era tutto pronto per il matrimonio con il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì nonché ex direttore acquisizioni e vendite di Sky Sport.

Lo scoop è stato diffuso dal sito di attualità e gossip, Dagospia, qualche giorno fa: “Diletta Leotta è tornata zitella. La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a vivere”.

Ora però si è diffusa subito un’indiscrezione in Rete in merito alla possibile coppia vip dell’estate 2019: Francesco Monte e Diletta Leotta. Alcuni utenti dall’udito sviluppatissimo avrebbero riconosciuto la voce dell’ex protagonista del scandalo canna-gate all’Isola dei famosi in sottofondo durante una Instagram Story della giornalista sportiva, scatenando così il gossip su un presunto flirt. Bufala o mezza verità? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

Redazione-iGossip