Francesco Monte dopo Giulia Salemi ha trascorso una notte bollente con Maria Jose a Ibiza?

Francesco Monte dopo Giulia Salemi ha trascorso una notte bollente con Maria Jose a Ibiza? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da Dagospia. Il giornalista Alberto Dandolo ha raccontato che l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne non avrebbe perso tempo e starebbe flirtando con questa bellissima ragazza.

“Dopo l’addio a Giulia Salemi – ha scritto Dandolo – Francesco Monte si consola a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose. L’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…”. Al momento i diretti interessati non hanno né smentito né confermato questo scoop.

La fine della storia d’amore di Francesco Monte e Giulia Salemi

La rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata annunciata alcuni giorni fa dalla modella su Instagram con un post lungo e molto triste. L’ex protagonista dello scandalo canna-gate all’Isola dei famosi ha poi lanciato un accorato messaggio ai fan sui social, invitandoli a rispettare la loro decisione: “Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”.

Per poi sottolineare: “Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita”.

Ora Monte ha già voltato pagina in amore oppure ci sono buone speranze per un ritorno di fiamma con Giulia Salemi?