Francesco Monte e Diletta Leotta stanno insieme? Interviene la mamma della giornalista sportiva

Francesco Monte e Diletta Leotta stanno insieme? La conduttrice tv e giornalista sportiva Diletta Leotta è tornata single da poco, proprio quando ormai era tutto pronto per il matrimonio con il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì nonché ex direttore acquisizioni e vendite di Sky Sport.

Diletta Leotta e Francesco Monte – Foto: Instagram

Lo scoop era stato diffuso dal sito di attualità e gossip, Dagospia, alcuni giorni fa: “Diletta Leotta è tornata zitella. La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a vivere”.

Sui social è intervenuta la mamma della giornalista e conduttrice sportiva, Ofelia Castorina, per fare chiarezza una volta per tutte: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti”.

Anche il settimanale di cronaca rosa Spy Magazine ha precisato che Diletta e Monte erano insieme per ragioni lavorative: “Il rumor nasceva dal fatto che in una delle stories di Diletta, si sentiva anche la voce di Monte. La voce era vera, sì, ma erano insieme in treno per ragioni di lavoro. Niente love affair, per il disappunto di tanti fan sognatori”.

Capitolo chiuso? Pare proprio di sì! Diletta è ancora single!

Redazione-iGossip