Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: l’ex gieffina è disperata

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è davvero delusa, triste e disperata. La notizia della rottura tra i due ex gieffini è stata annunciata dalla modella e showgirl su Instagram.

La simpatica soubrette Giulia Salemi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne con un lungo post social: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima“.

Giulia ha parlato di “fine” come “una lacerazione” che “ti toglie l’ossigeno”. La soubrette è davvero affranta e sconvolta: “È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”.

Parole molto forti quelle di Giulia, che ha scelto di continuare a sorridere per non far preoccupare le persone a lei vicine. Non solo, Giulia sembra ammettere di aver aspettato a rivelare a tutti la rottura per rispettare “la sua volontà di stare in silenzio”.

Francesco aveva stravolto tutto, a tal punto che in una recente intervista aveva dichiarato di sognare in grande e di volersi unire in matrimonio, ma ora entrambi hanno preso strade separate. I fan sperano che sia solo un periodo no e che possano tornare al più presto insieme. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip