Francesco Monte non vuole incontrare Cecilia Rodriguez

Francesco Monte non vuole incontrare più Cecilia Rodriguez. L’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne ha chiuso ogni rapporto con la showgirl e modella argentina dopo le ultime e importanti dichiarazioni della sorella minore della star tv Belen Rodriguez rilasciate in diretta tv lunedì scorso al Grande Fratello Vip 2017. Subito dopo essere stata eliminata dal GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez ha ribadito ancora una volta nello studio tv del reality show di Canale 5 di non amare più Monte mettendo così la parola fine alla sua precedente love story.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte – Foto: Facebook

La sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha infatti espresso tutta la sua gioia ed entusiasmo per la sua nuova relazione d’amore con il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser.

La modella e soubrette argentina Cecilia Rodriguez vorrebbe incontrare l’ex tronista tarantino per un chiarimento definitivo, ma lui non è dello stesso avviso.

Ieri il direttore di Nuovo Tv ha rivelato al programma tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, che Francesco Monte non ha nessuna intenzione di incontrare Cecilia. “Ho sentito telefonicamente Francesco prima della puntata – ha spiegato il direttore Riccardo Signoretti – e mi ha garantito che non ha nessuna intenzione di vedere Cecilia. Soprattutto dopo le ultime parole che ha detto al GF Vip. Con lei ha chiuso”.

Ma anche se il bellissimo modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne non vuole rivedere la sorella minore di Belen Rodriguez, sarà costretto a farlo. “I due – ha continuato il direttore di Nuovo Tv – hanno degli affetti personali nelle rispettive case. Dunque, Francesco e Cecilia dovranno rivedersi per scambiarsi gli scatoloni. Ma ci sarà soltanto questo”.

Intanto Giulia De Lellis ha messo in guardia Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez. “Cecilia è straconvinta del rapporto con te – ha detto Giulia De Lellis a Ignazio durante un lungo confronto in camera – ma non sono una che dice stai tranquillo. Spero sempre per il meglio, però ti dico tutto. Io so e vedo quello che prova lei nei tuoi riguardi, ma visto che in generale tutto può accadere, è giusto che tu faccia pensieri belli e brutti. Ovviamente pensa soprattutto a quelli belli”.