Francesco Monte pensa a Cecilia: l’ex tronista riserva parole di stima a Giulia De Lellis e Andrea Damante

Francesco Monte pensa ancora alla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi si è sfogato con l’ex modello e attore Walter Nudo durante un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Il modello pugliese ha dichiarato che la Casa non gli ha portato bene a livello sentimentale proprio perché lo scorso anno la sorella di Belen Rodriguez lo lasciò in diretta televisiva per intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser. Le lacrime di Monte hanno fatto rapidamente il giro della Rete.

Il grande protagonista dello scandalo canna-gate all’Isola dei famosi Francesco Monte ha speso parole dolci per l’ex coppia di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex tronista ha rivelato agli altri coinquilini che la web influencer romana prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia gli ha mandato un messaggio di sostengo e qualche consiglio sull’esperienza.

Proprio in merito a Giulia De Lellis, il gieffino Francesco Monte ha confessato che inizialmente non aveva un buona impressione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma di essersi completamente ricreduto, soprattutto osservandola nella Casa durante la scorsa edizione.

Il modello e personaggio tv originario di Taranto ha spiegato che Giulia è davvero una brava ragazza, sempre e carina e affettuosa. Monte ha espresso un giudizio positivo anche per l’ex tronista e deejay Damante: “Andrea è un personaggione!”.