Francesco Renga innamorato di Ambra nonostante il tradimento

index

Francesco Renga in un’intervista si lancia in una dichiarazione d’amore nei confronti della compagna Ambra Angiolini “I miei figli Jolanda e Leonardo hanno voluto stare in piedi a guardare papà in tv e io non vedo l’ora di tornare a casa. Loro sono il mio tesoro. Senza Ambra e i bambini morirei” ha spiegato Renga.

“Pensi che quando sono in tour faccio centinaia di chilometri pur di tornare a dormire nel mio letto. Adoro i miei piccoli. Sono un perfetto ‘family man’, pantofolaio al punto giusto. Ai miei figli racconto una favola, controllo che si siano lavati i denti, che abbiano recitato la preghierina. E dopo il bacino della buonanotte vado a vedere se si sono addormentati. Poi, io mi rilasso con mamma Ambra”.

“La mia soddisfazione è la felicità dei miei figli e della mia compagna” ha raccontato Francesco Renga “La mia idea dell’amore è lavoro, sacrificio e responsabilità che devi portare avanti. Quando hai dei figli non sei più la coppietta che si prende e si lascia, ma qualcosa di più grande, un valore assoluto da preservare. E la bellezza talvolta destabilizza anche questo genere di cose”

Ambra, in generale, è più coraggiosa di me, più vagabonda. Io ho bisogno di punti di riferimento. Non ci importa quel che dice la gente. Noi ci conosciamo bene. Io sono un uomo inquieto e teso. Sempre per aria, ma anelo alla concretezza che invece lei ha. Fra me e lei c’è questa differenza sostanziale, quella che ci fa litigare un giorno sì e uno no”.

valentina