Francesco Renga Perdona Tradimento Ambra Angiolini, Presto Il Matrimonio- Gossip

GOSSIP/ Francesco Renga Perdona Tradimento Ambra Angiolini, Presto Il Matrimonio

Francesco Renga e Ambra Angiolini ritornano insieme, più forti di prima. Il tradimento commesso dall’ex conduttrice di Non è la Rai non ha cancellato l’amore fra i due. La passione è rimasta, segno che spesso e volentieri è il cuore a dover prevalere sulla ragione.

Francesco Renga ha perdonato Ambra Angiolini. Chi di noi lo avrebbe fatto? Chi avrebbe perdonato un tradimento sbattutto su tutte le pagine dei giornali di gossip a suon di foto “piccanti”? Non è solo una questione di “coraggio”. Il cantante ha ragionato molto sui propri sentimenti e sul futuro. Ed è andato oltre! Le indiscrezioni, infatti, vedrebbero la coppia decisa a sposarsi.

Gossip– Nonostante il tradimento di Ambra Angiolini con il collega Pier Giorgio Bellocchio, Francesco Renga è stato vicino alla sua compagna anche quando lei soffriva, in ospedale, per un crollo piscofisico. L’ha aiutata a riprendersi, a rivivere! Se non è amore questo cosa può definirsi tale?

Certo, sulla decisione del cantante sicuramente avrà pesato l’amore per i propri figli, ma non si può dire che perdonare un tradimento, anche in questi casi, sia scontato! La coppia è stata fotografata mentre assaporava un gelato per le vie dello shopping: lui sorridente, lei più felice che mai! Cosa pretendere di più?

WebWriter