Francesco Totti rivela a Bobo Vieri: “Mi stavo per separare da mia moglie Ilary Blasi”

Francesco Totti ha confessato al suo ex compagno di squadra della Nazionale italiana di calcio, Bobo Vieri, che stava per separarsi dalla moglie Ilary Blasi. Da quando il nostro Paese è in lockdown, l’ex capitano della Roma si sta divertendo con le Instagram Stories regalando sorrisi e momenti di spensieratezza ai suoi numerosi follower.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Instagram

Totti sta realizzando diverse dirette con ex calciatori e dirigenti sportivi. Una delle più divertenti e ironiche è quella con l’ex centravanti di Inter, Milan e Juventus. L’ex fuoriclasse romanista ha confessato a Christian Vieri di aver rischiato il divorzio dalla moglie Ilary Blasi per colpa di Donna Paola. Chi è?

Nessuna donna si è intromessa tra Er Pupone e Ilary Blasi. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene non ha fatto nessuna scenata di gelosia a suo marito, anzi. Se Donna Paola si è potuta intromettere nella loro vita coniugale, la colpa è proprio della showgirl. Donna Paola, infatti, è un bellissimo gatto di razza Canadian Sphynx, che Ilary Blasi ha fortemente voluto contro il parere di suo marito

“L’ammazzerei mia moglie – ha scherzato Totti -, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa – ha continuato Totti -, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”.

La vita di coppia di Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre ricca di curiosi e divertenti aneddoti che fanno impazzire la macchina del gossip e i fan della conduttrice tv e dell’ex calciatore romanista.

Il marito dell’ex velina di Striscia la notizia e showgirl Costanza Caracciolo si è divertito moltissimo, ma anche migliaia di follower hanno commentato divertiti l’aneddoto svelato da er Pupone.

Redazione-iGossip