Fuga D’Amore Fidanzatini Di Facebook : Ritrovati I Quattordicenni Di Facebook

Tutto sembra essere terminato nel migliore dei modi nel caso dei due ragazzi 14enni scomparsi  improvvisamente giovedì mattina quando, invece di presentarsi a scuola come d’abitudine, hanno fatto perdere le loro tracce. Sembrerebbe quasi uno di quei bruttissimi fattacci di cronaca ai quali stampa e TV ci hanno abituato e invece la storia di Jonathan e Maria si tinge semplicemente di rosa per portare un lieto fine in una vicenda romantica.
Jonathan e Maria, entrambi quattordicenni ma provenienti da due differenti province (lui di Boltieri nel bergamasco e lei di Montecatini nel pistoiese), sono due ragazzi vivaci che conosciutisi su Facebook hanno ben pensato di incontrarsi e di dimostrarsi il reciproco amore ben distanti dagli occhi indiscreti dei rispettivi genitori.

I due avrebbero organizzato il piano proprio sul famoso social network Facebook dove avrebbero stabilito tutti i dettagli per una fuitina. Avvistati dapprima nella zona di Milano, Jonathan e Maria si son visti obbiettivo di una fitta ricerca da parte degli organi di polizia e destinatari degli appelli mandati dai genitori in evidente stato di preoccupazione.
I ragazzini però non erano a Milano bensì a Boltieri, cittadina dove abita Jonathan e dove è stato ritrovato dai Carabinieri che una volta controllatone lo stato di salute hanno immediatamente avvisato i genitori.
Jonathan e Maria si ritrovano così finalmente fra gli abbracci delle loro famiglie che adesso conoscono, così come l’Italia intera, la realtà dell’amore che li lega.

WebWriter